Antonella

Antonella
...è con questi occhi che ancora guardo e scopro il mondo

giovedì 30 gennaio 2014

Il quiz di Hot potatoes

Castel del Piano

Castel del Piano

Quiz

 

2 commenti:

  1. Ciao! Sono riuscita a rispondere alla prima domanda, ma poi, se clicco sul pulsante =>, atterro in http://antonella-sharingdiary.blogspot.it/2014/01/nextpage.htm che dice "Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste. " Idem se clicco sul pulsante Index.

    Ho provato a guardare la sorgente, ma sono script-analfabeta. Però ho notato 3 cose, non so se pertinenti:

    - location='nextpage.htm' appare 2 volte in cose che sembrano le definizioni dei pulsanti di navigazione sopra e sotto: forse questo spiega l'atterraggio in http://antonella-sharingdiary.blogspot.it/2014/01/nextpage.htm ?

    - a riga 1036, prima di una schleppa di codice, c'è (tra parentesi acute): !-- The following insertion allows you to add your own code directly to this head tag from the configuration screen -- . Però a riga 1036 sei già nel "body" della pagina: la parte "head" finisce a riga 800.
    Cioè la pagina ha una struttura (tradotta senza i simboli di codice, che non so cosa farebbero in un commento):
    inizio primo head
    fine primo head
    inizio primo body
    inizio secondo head
    fine secondo head
    inizio secondo body
    fine secondo body

    seguito primo body
    fine primo body

    Non so: è la prima volta che vedo una pagina web con questa struttura a bambole russe: non è che hotpotatoes fornisca anche un codice di inserimento per i blog dove gli autori non possono modificare la parte head?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claude,anche io penso che in qualche modo non si possa modificare la parte head grazie per avermi dedicato il tuo tempo.Un abbraccio

      Elimina