Antonella

Antonella
...è con questi occhi che ancora guardo e scopro il mondo

sabato 4 maggio 2013

Inserire PPT in Blogger..Etruschi a tavola

Ho caricato la presentazione su Google drive.L'ho aperta e cercato il codice embed (File- Embed link) ,l'ho copiato e incollato sulla pagina html del mio blog.Nella prima prova ,forse qualche visitatore del blog,l'avrà visto,i bordi uscivano fuori dallo spazio del post ...stamani non convinta del risultato ho ripetuto la procedura e mi sono accorta che  google offre la possibilità di ridimensionare la presentazione prima di pubblicarla...ovviamente la mia solita  fretta di fare le cose, mi aveva spinto a saltare a pie' pari questo passaggio...mi consolo dicendomi  che sbagliando si impara!

Questa presentazione realizzata dai miei alunni , non è finita .Essa è frutto del lavoro dei gruppi di lavoro cooperativo.E'stata usata solo per fare le prove di inserimento di un file in Power Point.

Nessun commento:

Posta un commento